Pubblicità su questo blog?

Ho riguardato questo blog dopo un lungo periodo. Con un certo stupore mi sono accorto che alla fine di vari post appare della pubblicità che non ho certo inserito io.  Usavo un computer non mio.

Se ora faccio scorrere il blog con il mio PC non vedo alcuna pubblicità. Probabilmente vengo riconosciuto come autore.

Breve ricerca in Internet  e trovo una spiegazione abbastanza convincente qui: https://webpersignore.wordpress.com/2012/11/06/eliminare-inserire-pubblicita-sui-blog-wordpress/

Cercherò di approfondire. La pubblicità sarebbe un segno del sucesso del blog. Mah… quello che mi preoccupa è che il blog faccia uso di cookies traccianti.  Spero proprio di no.

A presto

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento